lunedì 15 settembre 2014

Sabbia, conchiglie e acqua di mare: i massaggi dell'estate

Per chi ha nostalgia delle vacanze appena finite o per chi quest'anno non è riuscito a partire ci sono i "massaggi del mare": trattamenti effettuati con sabbia, alghe, conchiglie e acqua di mare che regalano benessere e bellezza, relax e anche una ricarica energetica per riprendere il tran tran quotidiano con una marcia in più. Ecco quali sono le proprietà degli elementi marini e come trarne il massimo dei benefici.







3- Massaggio di Venere

Una variante è il Massaggio di Venere che si effettua con conchiglie di mare e polvere di perle che contengono un complesso proteico che stimola il metabolismo cellulare favorendo la produzione di elastina e collagene. Il trattamento ha un effetto drenante ed esfoliante. L’apice del relax si raggiunge alla fine del massaggio quando le conchiglie, avvicinate alle orecchie, lasciano che il suono del mare concluda l’esperienza multisensoriale. viene eseguito in beauty farm, spa e centri estetici da massoterapisti ed estetisti che abbiano seguito lo specifico corso di formazione. 


Continua qui

Nessun commento:

Quanto avocado si può mangiare al giorno? E si può mangiare tutti i giorni? I consigli dell'esperto

Si dice che faccia bene, ma è proprio vero? Parola all'esperto… L'avocado ha molti benefici per la salute e per la pelle, ma anche a...