martedì 18 agosto 2015

9 + 1 Salutari Benefici degli Anacardi

1.Corpo al Top!

Hai paura di ingrassare mangiando anacardi? Non ti preoccupare, è solo un mito. Gli anacardi hanno si un valore di grassi relativamente alto, tuttavia si tratta di “grassi buoni”. Ciò è attribuibile al rapporto ideale di grassi, 1:2:1 per grassi saturi, monoinsaturi e polinsaturi. Gli scienziati raccomandano questo rapporto per una salute di ferro. Inoltre gli anacardi contengono meno grassi di molte altre noci ed in più si sa che ciò che mangiamo con piacere fa bene al nostro corpo. Dimenticati le calorie. Gli anacardi non ti faranno ingrassare – le tue preoccupazioni lo faranno. Goditeli e basta! E adesso guardiamo altri salutari benefici.

2.Ossa al Top!

Magnesio e rame. Gli anacardi sono particolarmente ricchi di questi due importanti minerali. Mentre il magnesio è necessario per avere ossa forti, il rame è responsabile della loro flessibilità. Senza rame non riusciresti a fare nemmeno uno squat. Pompa il livello di magnesio e di rame!

3.Armonia Zen!

Il magnesio impedisce inoltre al calcio di riversarsi nelle cellule nervose e di attivarle, quindi mantiene i nostri nervi, i vasi sanguigni e i muscoli rilassati. La meditazione è più semplice con una manciata di anacardi!

Continua qui

Nessun commento:

Il mistero della disidratazione!

La vera causa della smemoratezza, della ridotta concentrazione e del calo delle prestazioni fisiche Sempre più persone combattono contro la ...