sabato 2 marzo 2019

Lo sapevi che l'ATTACCO CARDIACO e l'acqua vanno di pari passo?

Quante persone conosci che dicono:
Non voglio bere acqua prima di andare a letto, perche 'dovro' alzarmi durante la notte...?
Ho chiesto al mio dottore perche ' la gente fa molta pipì durante la notte. Il dottore mi ha risposto che una gravità cardiaca trattiene l'acqua nella parte inferiore del corpo e quando si trova in posizione verticale le gambe si gonfiano. Quando ti sdrai, la parte inferiore del corpo (gambe, ecc. ) sono all'altezza dei reni, ed è allora che i reni eliminano l'acqua perché è più facile.
Sapevi che ci vuole il minimo d'acqua per aiutare a rimuovere le tossine dal corpo? Quello che non sapevi è, che l'acqua potabile in un determinato momento massimizza la sua efficacia nel corpo e il tempo giusto per berlo è:
2 bicchieri d'acqua dopo il risveglio; aiuta ad attivare gli organi interni.
1 bicchiere d'acqua 30 minuti prima di un pasto, aiuta la digestione.
1 bicchiere d'acqua prima di fare un bagno, aiuta a abbassare la pressione sanguigna.
1 bicchiere d'acqua prima di andare a letto, evita ictus o attacco di cuore.


Posso anche aggiungere questo: il mio medico mi ha detto che l'acqua prima di dormire aiuterà anche a prevenire la notte i crampi alle gambe.
I muscoli delle gambe sono alla ricerca di idratazione e da lì i crampi ti svegliano.


Continua qui

Nessun commento:

Vaccino Covid e morti improvvise: vediamo cosa è emerso da uno studio Usa

E’ stato condotto un  nuovo studio negli USA  che conferma che  non esiste alcun legame tra vaccino covid e morti improvvise . L’indagine, c...