lunedì 8 aprile 2019

Sesso: più virili con i pistacchi

Il consumo di pistacchi associato a una migliore funzione erettile nei maschi


I pistacchi pare possano dare una mano nei problemi sessuali come la disfunzione erettile

Disfunzione erettile o problemi sessuali in genere che affliggono il maschio moderno sono all’ordine del giorno e oggetto di sempre più numerosi studi. La capacità di mantenere un’erezione per così dire corretta durante l’atto sessuale è spesso fonte di disagio per molti uomini, i quali spesso non disdegnano il ricorso a farmaci e simili.


Forse però si può ottenere un aiuto più naturale e semplice da un alimento molto conosciuto. Un tipo di frutta secca che molti di noi hanno portato in tavola durante il periodo appena trascorso delle feste natalizie: i pistacchi.
Secondo un recente studio, tuttavia di piccole proporzioni, proprio i pistacchi favorirebbero la funzione erettile nel maschio.

Sono stati i ricercatori turchi, coordinati dal dottor M. Aldemir, ad aver scoperto che nei partecipanti allo studio i pistacchi hanno giocato un ruolo significativo nel contrastare la disfunzione erettile.
Gli scienziati hanno coinvolto nella loro ricerca un gruppo di 12 uomini sposati, tutti con diagnosi di disfunzione erettile da oltre un anno. 

Continua qui

Nessun commento:

Vaccino Covid e morti improvvise: vediamo cosa è emerso da uno studio Usa

E’ stato condotto un  nuovo studio negli USA  che conferma che  non esiste alcun legame tra vaccino covid e morti improvvise . L’indagine, c...