giovedì 3 gennaio 2019

5 cibi spazzatura assolutamente da evitare (soprattutto per i bambini)


Se ci fate caso, nella lista che segue, ci sono tutti (ma proprio tutti) i cibi preferiti dai bambini, quelli con cui azzittirli quando fanno capricci a cena, quelli che mangerebbero sempre se non dessimo loro delle regole anche nell’alimentazione.
Certo, insegnare loro a mangiare una zuppa di verdure non è così facile come proporgli un hot dog e, chissà perché, più sono insani, più questi cibi risultano attraenti.
Ecco la lista assolutamente OFF dei cibi-spazzatura (junk food).

1. Caramelle gommose

Uno dei cibi da evitare, nonostante il sapore dolce e l’aspetto invitante, sono le caramelle gommose. Questi invitanti dolciumi vengono realizzati con gelatina animale proveniente dagli scarti della macellazione, altro che zucchero!

2. Wurstel

Il saporito wurstel di origine tedesca, se prodotto industrialmente, perde ogni sua caratteristica e diventa un concentrato di scarti di lavorazione di animali come il pollo o il maiale, e poi anche sciroppo di mais, conservanti, aromi di ogni tipo e tantissimo sale.

Continua qui

Nessun commento:

Vaccino Covid e morti improvvise: vediamo cosa è emerso da uno studio Usa

E’ stato condotto un  nuovo studio negli USA  che conferma che  non esiste alcun legame tra vaccino covid e morti improvvise . L’indagine, c...