venerdì 20 settembre 2019

Buongiorno a tutti,

Questo è il mio seno sinistro e quella fossetta che vedete è un cancro... probabilmente verrò bannata da fb per questo post perciò vi prego di diffonderlo al più presto a tutte le donne che conoscete perché è proprio grazie ad un post come questo che ho scoperto di avere il cancro.

No, non sono una sprovveduta, avevo fatto solo a gennaio scorso l’ultima mammografia al padiglione Vinci di Taranto con esito negativo, eppure, a quanto pare, lui era già lì ma incredibilmente nessuno se n’è accorto e, se io non avessi visto casualmente tempo fa il post di una donna che mostrava il suo seno col cancro esattamente come il mio, probabilmente me ne sarei accorta quando sarebbe stato troppo tardi... per questo non provo alcuna vergogna a mostrare il mio seno...il mio cancro, se questo potrà servire ad anche una sola altra persona...donna...madre come me!

Siete tantissimi, sento di aver raggiunto lo scopo e che nulla accade senza un motivo. Vi ringrazio tutti per l’energia positiva che mi state trasmettendo spero con tutto il cuore che la mia testimonianza abbia raggiunto chi ha anche un minimo dubbio, chi non ha il coraggio di affrontare quel dubbio... io da domani comincerò la mia battaglia contro il cancro e si, la vincerò perché oggi sento di aver già vinto!



Nessun commento:

Vaccino Covid e morti improvvise: vediamo cosa è emerso da uno studio Usa

E’ stato condotto un  nuovo studio negli USA  che conferma che  non esiste alcun legame tra vaccino covid e morti improvvise . L’indagine, c...