domenica 4 giugno 2023

Farmaci, Bassetti: "Mio nome su pomata artrosi è una truffa"

Il direttore di Malattie Infettive del San Martino di Genova ha sporto denuncia e chiede alla Procura di oscurare il sito internet

"E' una fake news, è una truffa, non c'è nulla di vero". Così Matteo Bassetti, direttore della Clinica di Malattie Infettive all'ospedale San Martino di Genova, ribadisce la sua totale estraneità nella pubblicizzazione di una fantomatica pomata 'miracolosa' contro l'artrosi che, secondo un'intervista "totalmente inventata" e diffusa online, sarebbe stata da lui creata per curare sua moglie e che ora è in vendita, sullo stesso sito, al prezzo 'scontato' di 39 euro.

"Il 21 gennaio scorso - spiega il medico all'Adnkronos Salute - sia io che mia moglie, attraverso l'avvocato Rachele De Stefani, abbiamo denunciato tutto alla Procura della Repubblica, facendo presente che si erano appropriati della mia identità e avevano pubblicato un'intervista falsa con tutti dati falsi relativi a me e a mia moglie.

Continua qui


Nessun commento:

Vivere più sani e più a lungo con una proteina: cos'è Klotho

Tende a diminuire con l'avanzare dell'età e sembra essere correlata all’invecchiamento cellulare Nel pantheon greco,  Klotho  era la...