sabato 24 maggio 2014

Come dimagrire le gambe in modo naturale

Ognuno di noi ha i suoi punti dove accumula facilmente grasso. Per le donne tale punto coincide spesso con le cosce e, poiché esse sono simbolo di bellezza e seduzione, in questo articolo vi daremo alcuni consigli utili per come dimagrire le gambe in modo naturale.

Purtroppo, non esistendo un modo per dimagrire una parte specifica del corpo, i piccoli suggerimenti nutrizionali, che state per leggere in questo articolo, uniti a qualche esercizio fisico vi permetteranno di avere una riduzione generale del peso corporeo e quindi anche un dimagrimento delle gambe.



Per quanto riguarda il piano alimentare è opportuno che sia vario e soprattutto a base di frutta e ortaggi che sono alimenti ricchi d’acqua, vitamine e minerali. Inoltre, per drenare il corpo dai liquidi in eccesso è importante bere tè verde, succhi di frutta (ancora meglio se fatti artigianalmente da frutta fresca), tisane di tarassaco o ficus e i due litri d’acqua giornalieri.

Alimenti utili come dimagrire le gambe

sono i cereali integrali, frutta secca o qualsiasi alimento contenente fibre di calcio, indispensabili per diminuire l’assorbimento di grassi nell’intestino favorendone l’eliminazione cutanea.

Continua qui 

Pancia piatta? Trucchi e consigli per dimagrire in maniera mirata

 

Nessun commento: