sabato 21 gennaio 2023

Pia Salatino, la modella che convive con un nevo melanocitico gigante: "Non sarà una macchia a farmi sentire meno bella"

Barese, classe 2000, la ragazza condivide il suo corpo sin dalla nascita con un 'nevo melanocitico congenito gigante' che si estende dall'addome fino alle cosce: "Ho deciso di condividere la mia storia per aiutare chi non riesce a trovare il coraggio di liberarsi dalle proprie insicurezze"

"Ho una macchia scura che mi copre tutta la pancia e le gambe, ma non la nascondo: mi sento bella e soprattutto libera, non mi riconoscerei senza". Se c'è qualcuno che crede che la diversità rappresenti un limite, probabilmente non ha mai conosciuto la modella Pia Salatino. Classe 2000 di Cassano delle Murge, oltre ad avere un'incredibile personalità, la ragazza condivide il suo corpo - sin dalla nascita - con un "nevo melanocitico congenito gigante" che si estende dall'addome fino alle cosce.

Continua qui

Profilo Instagram



Nessun commento:

Vivere più sani e più a lungo con una proteina: cos'è Klotho

Tende a diminuire con l'avanzare dell'età e sembra essere correlata all’invecchiamento cellulare Nel pantheon greco,  Klotho  era la...