giovedì 16 giugno 2022

Ottanta intossicati al matrimonio, la sposa: “Era una festa, abbiamo rischiato finisse in funerale”

Erika e Alessio si sono sposati lo scorso sabato a Latina, ma la cena in villa ha rischiato di finire in tragedia. “Il nonno di mio marito era a terra, con il 118 che lo rianimava”, racconta la sposa.

"Per noi la cosa più importante era far stare bene le persone e passare una bella festa. Nel giro di un attimo ci siamo trovati catapultati in un film dell'orrore: c'erano persone che vomitavano in bagno, in giardino, il nonno di Alessio steso per terra con gli infermieri del 118 che cercavano di rianimarlo, mio padre diabetico portato via in ambulanza. Se non era per i soccorsi, oltre al matrimonio quella sera avremmo celebrato anche un'altra funzione". Erika Zago e Alessio Sale sabato si sono sposati, ma quella che doveva essere un'occasione di festa si è trasformata in un vero e proprio incubo. Durante la cena gli ospiti si sono sentiti male per un'intossicazione causata dal cibo: sono circa ottanta in tutto le persone che hanno avuto vomito e dissenteria in modo molto pesante. Lo zio e il nonno dello sposo, anziani e con patologie, sono stati portati in ospedale in codice rosso. "Adesso stanno meglio, ma ci siamo spaventati: abbiamo rischiato di perderli", racconta Erika a Fanpage.it.

Continua qui

Nessun commento:

Frutta secca amica della vista: uno studio svela quale protegge gli occhi

Tra i benefici della frutta secca c'è anche quello di proteggere la retina. I risultati di uno studio. Frutta secca che passione. Da qua...