lunedì 19 aprile 2021

Alessandro muore di Covid a 53 anni: la famiglia lo salutava ogni sera dalla finestra dell’ospedale

L’uomo aveva scoperto di essere positivo al Coronavirus il 23 febbraio scorso. Da quel giorno era stato ricoverato all’ospedale San Donato di Arezzo. Ogni giorno la moglie, le due giovani figlie, il futuro genero si riunivano fuori dall’ospedale per fargli sentire il proprio calore. Ieri la triste notizia.

Non ce l’ha fatta Alessandro Nocentini, 53 anni, ricoverato ad Arezzo nel reparto Covid da due mesi. La sua storia era salita alla ribalta grazie e soprattutto all'affetto della sua famiglia che non l'aveva lasciato solo neppure un giorno, salutando dalla finestra dell'ospedale San Donato dove stava combatteva il virus. La promessa della figlia Alessandra (“Appena esce dall'ospedale, mi sposo. Deve essere lui ad accompagnarmi all'altare”) aveva commosso tutti e la vicenda aveva finito per catalizzare l'attenzione dei media. La speranza di tutti è che il 53enne potesse tornare finalmente ad abbracciare i suoi cari. Così purtroppo non è stato.

Continua qui

Nessun commento:

Vaccino Covid e morti improvvise: vediamo cosa è emerso da uno studio Usa

E’ stato condotto un  nuovo studio negli USA  che conferma che  non esiste alcun legame tra vaccino covid e morti improvvise . L’indagine, c...