venerdì 1 aprile 2022

“Putin è malato, ha un cancro alla tiroide”: la rivelazione di Proekt, ma il Cremlino smentisce

Secondo una indagine investigativa di Proekt, Vladimir Putin soffrirebbe di cancro alla tiroide: “Vi sveliamo il segreto del Cremlino, abbiamo trovato l’elenco di medici che accompagnano il presidente nei suoi viaggi”.

Vladimir Putin avrebbe un cancro alla tiroide. Da tempo si rincorrono le voci su una possibile malattia che ha colpito il presidente russo, ma nella scorse ore è arrivata quella che molti hanno definito una vera e propria bomba da una indagine investigativa di Proekt, noto anche come Agentstvo, un media russo indipendente specializzato in giornalismo investigativo. "Abbiamo promesso di svelarvi il segreto principale del Cremlino: la salute di Vladimir Putin. Proekt ha trovato l'elenco di medici che accompagnano il presidente nei suoi viaggi", si legge nell'ultimo articolo, che è stato ripreso dai maggiori media internazionali. Mancano, tuttavia, conferme.

Continua qui

Nessun commento:

Vivere più sani e più a lungo con una proteina: cos'è Klotho

Tende a diminuire con l'avanzare dell'età e sembra essere correlata all’invecchiamento cellulare Nel pantheon greco,  Klotho  era la...