giovedì 24 marzo 2022

Fedez: “Ho un tumore neuroendocrino del pancreas”, le prime foto dopo l’operazione

Fedez ha pubblicato le prime foto dopo l’intervento e ha spiegato di avere un raro tumore neuroendocrino al pancreas.

Fedez ha un raro tumore neuroendocrino al pancreas, come ha scritto lui stesso su Instagram, pubblicando la prima foto dopo l'operazione: "Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo". Fedez ha spiegato di essersi sottoposto a un intervento durato sei ore e ha voluto rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute: "Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso). A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’. Grazie ai medici, chirurghi e infermeri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare. Vi voglio bene Federico".

Continua qui

Nessun commento:

Vivere più sani e più a lungo con una proteina: cos'è Klotho

Tende a diminuire con l'avanzare dell'età e sembra essere correlata all’invecchiamento cellulare Nel pantheon greco,  Klotho  era la...