domenica 6 marzo 2022

Addio al Green pass dopo il 31 marzo: per Speranza “dobbiamo valutare passo dopo passo”

“L’impegno del governo è quello di superare lo stato d’emergenza. E superare lo stato d’emergenza non significa d’un tratto magicamente essere fuori da ogni vincolo, perché il Covid continua a essere una sfida con cui fare i conti”: così Speranza sulla possibilità di far cessare il Green pass dopo il 31 marzo.

Addio al Green pass in Italia dopo il 31 marzo, quando terminerà lo stato d’emergenza? Per il ministro della Salute Roberto Speranza non esiste ancora una data per abbandonare il certificato Covid nel nostro Paese. Lo ha spiegato ieri a margine di un evento a Firenze, rispondendo ad alcune domande dei giornalisti proprio a proposito della possibilità di far cessare il Green pass dopo il 31 marzo. “Io penso – ha detto Speranza – che dobbiamo valutare passo dopo passo. L'impegno del governo è quello di superare lo stato d'emergenza. E superare lo stato d'emergenza non significa d'un tratto magicamente essere fuori da ogni vincolo, perché il Covid continua ad essere una sfida con cui fare i conti”.

Continua qui

Nessun commento:

Frutta secca amica della vista: uno studio svela quale protegge gli occhi

Tra i benefici della frutta secca c'è anche quello di proteggere la retina. I risultati di uno studio. Frutta secca che passione. Da qua...