martedì 2 novembre 2021

Covid, oggi 2.834 contagi e 41 morti. Verso proroga stato emergenza e green pass. Vaccino, Costa: “Forse terza dose ai 50enni entro fine anno”: ultime notizie e bollettino .

Le ultime notizie in tempo reale sul Covid in Italia e nel mondo, gli aggiornamenti di oggi, martedì 2 novembre 2021 su vaccini e Green pass. Oggi in Italia 2.834 nuovi casi e 41 morti: il tasso di positività è dell'1,2%. Si va verso proroga stato di emergenza, Sileri: "Per estenderlo servirebbe una norma primaria". Oggi riunione dell'Aifa per il via libera alla terza dose di vaccino anti-Covid agli under 60. Costa: "Forse terza dose ai 50enni entro fine anno". Focolaio Covid a Trieste dopo manifestazione no green pass: timore per i posti letto in ospedale. Il Consiglio di Stato conferma l'obbligo di certificazione verde per i docenti. Nel nostro Paese immunizzato quasi l'83% della popolazione over 12. Record di contagi in Grecia: 5.449, mai così tanti dall’inizio della pandemia.

In crescita le ospedalizzazioni in Italia: +21 terapie intensive e +129 ricoveri ordinari in 24 ore

Continua qui



Nessun commento:

Vivere più sani e più a lungo con una proteina: cos'è Klotho

Tende a diminuire con l'avanzare dell'età e sembra essere correlata all’invecchiamento cellulare Nel pantheon greco,  Klotho  era la...