mercoledì 10 novembre 2021

A 14 anni in terapia intensiva covid ad Ancona, la mamma: “Bimbi pagano comportamenti degli adulti”

“Bisogna rispettare lo stesso le regole e non credere che perché si è vaccinati si è esonerati. Il virus ora sta colpendo soprattutto i bimbi e questa cosa ci fa capire che gli adulti stanno abbassando la guardia e i bimbi poi pagano le conseguenze” ha scritto la mamma della 14enne ricoverata in terapia intensiva covid all’ospedale Salesi di Ancona.

“Spero che la gente ignorante capisca che il covid esiste che è un mostro che ti può distruggere e soprattutto chi è vaccinato deve capire che non bisogna abbassare la guardia”, è l’appello lanciato attraverso i social dalla mamma di una ragazzina di 14 anni ricoverata in terapia intensiva covid all’ospedale Salesi di Ancona dopo aver contratto il virus ed essersi ammalata. Il calvario della ragazzina è iniziato alcuni giorni fa quando il virus si è insinuato nei polmoni facendola ammalare gravemente e costringendola poi al ricovero in ospedale, in intensiva, nello scorso weekend.

La famiglia della ragazzina, che abita nell’hinterland di Ancona, è sta sempre attenta alle norme anti contagio ma purtroppo il virus ha colpito la minore in maniera grave.

Continua qui

Nessun commento:

Castagne: proprietà e benefici del frutto contro la stanchezza

  La castagna (Castanea sativa) è il frutto dell’albero del castagno appartenente alla famiglia delle Fagaceae diffuso in tutto il bacino de...