lunedì 13 settembre 2021

Daniel muore di Covid a 38 anni due settimane dopo la moglie: i loro 5 figli restano orfani

Lutto in California (Stati Uniti), dove Daniel Macias, 38 anni, è morto a causa del Coronavirus due settimane dopo la moglie, Davy Macias, 37 anni. I loro cinque figli di 7, 5, 3 e 2 anni, insieme ad un altro nato otto giorni prima il decesso della mamma, sono rimasti orfani e saranno ora accuditi dai nonni. La coppia non era vaccinata.

È morto a soli 38 anni per complicazioni dovute al Covid-19 appena due settimane dopo la moglie, lasciando orfani i loro cinque figli, tra cui uno nato pochi giorni prima il decesso della madre. È successo lo scorso 10 settembre in California, Stati Uniti, precisamente a Yucaipa: il Coronavirus non ha lasciato scampo a Daniel Macias, 38 anni, insegnante di matematica nella scuola media del distretto scolastico unificato di Rialto. Già sua moglie, Davy Macias, 37 anni, infermiera ostetrica del Kaiser Fontana Medical Center, era morta il 26 agosto, otto giorni dopo il parto mentre era attaccata ad un ventilatore per respirare. Era incinta alla 34esima settimana quando ha scoperto di essere positiva al virus. Stando a quanto riferisce la stampa locale, nessuno dei due era vaccinato.

Continua qui

Nessun commento:

Vivere più sani e più a lungo con una proteina: cos'è Klotho

Tende a diminuire con l'avanzare dell'età e sembra essere correlata all’invecchiamento cellulare Nel pantheon greco,  Klotho  era la...