lunedì 13 settembre 2021

Muore di Covid dopo il parto, lutto in città per i funerali della 28enne Palma Reale

Lutto cittadino a Liberi nel Casertano per i funerali di Palma Reale, la 28enne morta di Covid dopo aver dato alla luce il figlio. Lo ha annunciato il sindaco Antonio Diana: lutto cittadino che sarà proclamato se ci sarà il via libera per i funerali in città. Il marito Alfonso a Fanpage.it aveva parlato anche di ritardi nei soccorsi.

Ha deciso che presenterà denuncia per la morte della moglie Alfonso Vozza, il trentenne casertano che pochi giorni fa ha perso la moglie e madre dei suoi quattro figli a causa del Covid. Due comunità sconvolte quelle di San Prisco e di Liberi, nel Casertano, per la morte di Palma Reale: la ventottenne, positiva al Covid da metà agosto, è morta al Policlinico di Napoli dopo i disperati tentativi dei medici di guarirla dall'infezione da Sars-Cov-2 che l'aveva colpita nella sua forma più violenta, una polmonite interstiziale che le aveva messo a soqquadro un polmone e provocato grossi danni all'altro. La donna, che era incinta all'ottavo mese e mezzo, è riuscita a dare alla luce il suo bambino prima che le sue condizioni si aggravassero ulteriormente, costringendo i medici a spostarla nei reparti di terapia intensiva ed a intubarla.

Continua qui

Nessun commento:

Frutta secca amica della vista: uno studio svela quale protegge gli occhi

Tra i benefici della frutta secca c'è anche quello di proteggere la retina. I risultati di uno studio. Frutta secca che passione. Da qua...