venerdì 13 agosto 2021

"Ero no-vax, ma ho rischiato di morire per il Covid. E ora vi dico: vaccinatevi"

Catia Elena Dell'Orso, è un'infermiera. E' rimasta ricoverata per quasi due mesi in terapia intensiva al Carreggi di Firenze. "La mia esperienza serva di esempio, non è un'influenza. Se tornassi indietro mi vaccinerei subito"  

“QUANDO mi mancava il respiro e non avevo le forze per alzarmi, ho capito che avevo sbagliato a non vaccinarmi. Ero una no-vax convinta, ora dico a tutti: vaccinatevi”. Catia Elena dell’Orso, 50 anni, ha sempre avuto una salute di ferro. Abita a Fiesole e ama la natura, collabora come ostetrica nel reparto maternità all’ospedale di Carreggi a Firenze, lo stesso dove è stata ricoverata a causa del Covid.

Continua qui

Nessun commento:

Vivere più sani e più a lungo con una proteina: cos'è Klotho

Tende a diminuire con l'avanzare dell'età e sembra essere correlata all’invecchiamento cellulare Nel pantheon greco,  Klotho  era la...