giovedì 12 agosto 2021

L'imprenditore che lascia a casa i dipendenti non vaccinati: "Mi hanno definito nazista, ma faccio il bene dei lavoratori,Confindustria agisca"

"Non sono né favorevole, né contrario al vaccino. L’ho fatto senza troppo entusiasmo, ma ho invitato altri a farlo, perché mi fido della scienza e credo sia l’unica arma per non morire di Coronavirus. Non sono uno scienziato o un medico, ma sono responsabile della salute di tutti i miei dipendenti. E proprio perché rispetto la libertà di scelta, devo garantire la massima sicurezza anche a chi ha deciso di non vaccinarsi. Non posso permettere che uno di loro si ammali, mi denunci e costringa a chiudere un reparto di 20 persone, bloccando la produzione.

Continua qui (video)

Nessun commento:

Vivere più sani e più a lungo con una proteina: cos'è Klotho

Tende a diminuire con l'avanzare dell'età e sembra essere correlata all’invecchiamento cellulare Nel pantheon greco,  Klotho  era la...