sabato 15 gennaio 2022

“Ho donato rene alla mamma della mia ragazza e lei mi ha lasciato”, lo sfogo del prof diventa virale

Uziel Martinez ha raccolto circa 15 milioni di visualizzazioni sui social per il video in cui racconta l’accaduto. “Non ho niente contro di lei, siamo in buoni rapporti” ha poi spiegato l’uomo.

L'amore è sempre incondizionato e non deve implicare un sacrificio eccessivo, è forse questa la lezione della storia di Uziel Martínez, un insegnante messicano che ha voluto raccontare la sua particolare esperienza in un video su TikTok che è diventato virale raccogliendo oltre quindici milioni di visualizzazioni. Nel filmato, registrato a letto in casa sua, l’uomo ha raccontato di aver donato un rene alla mamma della sua ragazza ma di essere stato lasciato poco dopo dalla stessa donna che successivamente si è anche fidanzata con un altro e si è infine sposata un mese dopo. "Ho donato un rene a sua madre, lei mi ha lasciato e si è sposata un mese dopo", è stato il messaggio di Uziel Martínez, che nel video ha invitato i suoi follower a rivelare altri sacrifici che hanno fatto per amore.

Continua qui

Nessun commento:

Vivere più sani e più a lungo con una proteina: cos'è Klotho

Tende a diminuire con l'avanzare dell'età e sembra essere correlata all’invecchiamento cellulare Nel pantheon greco,  Klotho  era la...