sabato 22 maggio 2021

Frosinone, positivo al Covid va a fare una passeggiata e poi entra alle Poste: denunciato

Un uomo di Frosinone, positivo al Covid, è stato denunciato dalla Polizia di Stato per aver violato la quarantena obbligatoria. Il contravventore, nonostante fosse consapevole di aver contratto il coronavirus, è uscito di casa per andare alle Poste. La chiamata agli agenti è stata effettuata da alcuni cittadini presenti all’ufficio postale, allarmati dalla presenza di una persona che si è dichiarata positiva.

Positivo al covid, esce di casa per andare alle Poste. È scattata l'ennesima denuncia da parte della Polizia di Stato, dopo che un uomo di Frosinone, nonostante fosse consapevole di aver contratto il coronavirus, ha violato l'isolamento obbligatorio per andare all'ufficio postale del capoluogo. "In questo periodo di pandemia – si legge in una nota diffusa dalla Questura a seguito di quanto accaduto –  si è assistito al ripetersi di numerosi comportamenti individuali irresponsabili e contrari alle disposizioni anti-contagio, nei confronti dei quali, la Questura ha sempre mantenuto un alto livello di attenzione per contrastarli non solo in chiave sanzionatoria ma soprattutto preventiva, con l’obiettivo di tutelare la salute e la sicurezza di tutti i cittadini".

Continua qui

Nessun commento:

Vivere più sani e più a lungo con una proteina: cos'è Klotho

Tende a diminuire con l'avanzare dell'età e sembra essere correlata all’invecchiamento cellulare Nel pantheon greco,  Klotho  era la...