martedì 22 febbraio 2022

L’alimento comune che aiuta le articolazioni e combatte l’artrite

C’è un alimento comune che acquistiamo spesso e che aiuta le articolazioni e combatte i sintomi dell’artrite, di cosa si tratta e perché assumerlo.

C’è un alimento comune che acquistiamo spesso e che aiuta le articolazioni e combatte i sintomi dell’artrite, di cosa si tratta e perché assumerlo. L’artrite è un male molto diffuso, e non colpisce solo persone anziane, ma anche giovani. È una malattia degenerativa che deve essere prevenuta. Una giusta alimentazione previene i sintomi, in particolare l’assunzione di un ingrediente.

L’arancio è un agrume ricco di vitamine C, fondamentali per contrastare i fastidi delle articolazioni e dell’artrite. Questa malattia colpisce milioni di persone nel mondo, gran parte delle volte inizia a svilupparsi attorno a 40 anni, per poi degenerare nel tempo. Eppure, ci sono casi in cui colpisce persino i bambini. Tutto dipende dallo stile di vita, dalle condizioni ambientali e dall’alimentazione scorretta.

Continua qui


Nessun commento:

Vivere più sani e più a lungo con una proteina: cos'è Klotho

Tende a diminuire con l'avanzare dell'età e sembra essere correlata all’invecchiamento cellulare Nel pantheon greco,  Klotho  era la...