venerdì 23 luglio 2021

COVID: la SPAGNA diventa una NAZIONE ad ALTO RISCHIO, anche l'Italia in allerta.

La variante DELTA accelera e inizia a far paura a diverse nazioni, in particolare quelle europee. L'aumento dei contagi in alcune zone è vertiginoso nonostante il clima estivo. E' una Variante, come abbiamo ribadito diverse volte, più aggressiva, molto contagiosa e, per chi non è vaccinato, pericolosa.

In SPAGNA la Variante Delta sta avanzando molto più rapidamente del previsto tanto da diventare NAZIONE ad ALTO RISCHIO. Ciò obbliga diversi governi locali ad adottare nuove restrizioni, soprattutto nei viaggi, per cercare di arginare i contagi, oltre a spingere sull'acceleratore per quanto riguarda la campagna vaccinale. La nazione IBERICA chiede un test Covid negativo o prova dell'avvenuta vaccinazione ai turisti britannici diretti alle isole Baleari (Minorca, Ibiza, Formentera). La situazione sanitaria nazionale si sta rapidamente deteriorando, motivo per cui la Francia sconsiglia ai cittadini di scegliere la Spagna come meta estiva.

Continua qui

Nessun commento:

L'olio d'oliva riduce del 23% il rischio di morire di tumore

Lo rivela un nuovo studio che sottolinea anche che il suo consumo regolare aiuta anche a prevenire fino a un quarto delle malattie cardiovas...